Azienda

GF Automazioni  è  composta da un reparto produttivo dove vengono eseguite tutte le attività di montaggio e relative lavorazioni, un magazzino per lo stoccaggio dei componenti, un ufficio amministrativo e commerciale ed un ufficio tecnico.

Le varie fasi di lavorazione, dalla progettazione al post-vendita, vengono gestite direttamente dal nostro personale potendo contare su un team di comprovata esperienza e sempre disponibile a risolvere qualsiasi problematica.

GF automazioni nasce nel 2001 ed oggi è una realtà consolidata e radicata nel territorio della provincia di Bologna, operante da anni a stretto contatto con aziende leader nel comparto meccanico del packaging fornendo il servizio di montaggio meccanico e cablaggio elettrico di macchine automatiche.

Successivamente, in risposta alle esigenze del mercato ed in particolare alle esigenze delle aziende manifatturiere che mostravano la necessità di automatizzare in modo dedicato i propri reparti  produttivi, abbiamo avviato l’attività di progettazione e costruzione di macchine automatiche custom.

Questa nuova divisione è da diversi anni in piena attività ed in continua espansione grazie alle numerose richieste dei clienti.