Quadri elettrici

Questa attività oltre ad essere sviluppata per la realizzazione delle nostre automazioni viene fornita anche a importanti costruttori di macchine automatiche che decidono di realizzarla in outsourcing.

Quadri elettrici per automazioni industriali

La fornitura per clienti esterni può essere chiavi in mano o in conto lavoro. Ogni quadro elettrico da noi progettato è corredato di targa CE e certificato di conformità. Siamo organizzati per il ritiro dei materiali presso il cliente e per gestire la produzione di quadri prototipali o per serie di media quantità.

Realizzazione impianto elettrico a bordo macchina

Servizio molto apprezzato dai nostri clienti in quanto responsabilizza un unico fornitore. Sono comprese le attività meccaniche come il montaggio della canalizzazione, pulsantiere, scatole di derivazione e tutto quanto necessario per la realizzazione dell’attività a regola d’arte. Come per i quadri elettrici anche il bordo macchina può essere realizzato con le formule chiavi in mano o conto lavoro.

Collaudi finali

Nel caso il cliente lo desideri siamo in grado di eseguire con nostro personale qualificato le varie fasi di precollaudo elettrico ed eventualmente affiancare il softwarista nel collaudo finale della macchina interessata. Questa attività completa il lavoro da noi svolto garantendo al cliente una verifica del cablaggio.