GF Automazioni partecipa a MECSPE 2021

GF Automazioni srl è lieta di invitarvi a MECSPE 2021, la più importante fiera italiana della meccanica e della subfornitura.
Ci troverete nel PAD 36, EUROSTAMPI – MACCHINE E SUBFORNITURA
PLASTICA, GOMMA E COMPOSITI Stand C42

Giunta alla sua diciannovesima edizione, la principale manifestazione sulle tecnologie innovative per il manifatturiero farà il suo esordio a Bologna Fiere dal 23 al 25 novembre 2021.

1.800 aziende in esposizione, 92.000 mq di superficie espositiva, 13 saloni, 46 iniziative speciali e convegni per dare impulso alla ripresa del settore, basata su tre pilastri: digitalizzazione, sostenibilità e formazione.

La principale manifestazione in Italia sulle tecnologie innovative per le imprese del manifatturiero, torna dopo un anno complesso per il settore, che ora guarda al futuro con più ottimismo.

Gf automazioni presenterà alcune realizzazioni di mani di presa robotizzate ed un’isola automatizzata tipica nel mondo dello stampaggio plastico composta da robot cartesiano Wittmann , mano di presa , dime di posaggio e nastro motorizzato per l’evacuazione del prodotto .

Sarà una piacevole occasione per incontraci e confrontarci su Vostre esigenze in ambito produttivo e per presentarvi la nostra linea di componenti per mani di presa a marchio HG helping hand .

VISITA IL NOSTRO SITO HG https://hg-eoat.it